Arona en Colores alzerà il livello musicale con artisti rinomati


Arona en Colores alzerà il livello musicale con artisti rinomati

L’evento ideato per incentivare il commercio a Las Galletas comprenderà anche un ampio programma di attività e spettacoli per tutte le età.

L’Assessorato alla Promozione Economica e all’Occupazione del Comune di Arona, sotto la guida di Dácil León, ha annunciato che l’edizione 2024 di Arona en Colores includerà, come novità, un eccezionale cartellone di artisti rinomati. Tra questi, il 15 giugno si esibiranno a Las Galletas David Bustamante, i K-narias, Tonny Tun Tun, Miriam Reyes, 101 Brass Band e Mario Falero.

Inoltre, sarà organizzata la Battaglia dei Galli con Sara Zocas e Blon, e ci sarà uno Spazio Folk con esibizioni degli Amici di Punta Rasca, gli Eredi di Chasna, Verodal, I’Gara, la Scuola del Folklore di Arona e Añate.

Tutti gli spettacoli saranno gratuiti fino ad esaurimento posti. Questi eventi saranno accompagnati da un ricco programma di spettacoli e attività di svago che animeranno le strade di Las Galletas da mezzogiorno a mezzanotte in diverse aree tematiche: Zona Folclore e Artigianato, Zona Bambini, Zona Tecnologia e Giovani, Zona Bellezza e Sport. Inoltre, numerosi negozi e ristoranti collaboreranno attivamente con varie attività e laboratori, lotterie e sconti, oltre a offrire tapas e piatti a prezzi accessibili.

Questo evento, organizzato dalla Zona Commerciale Aperta di Las Galletas e dal Dipartimento di Promozione Economica di Arona, ha l’obiettivo di promuovere, sostenere e stimolare il settore commerciale e il tessuto imprenditoriale di questa città costiera. Negli anni, l’evento si è consolidato tra i principali del comune, attirando nelle edizioni precedenti oltre 20.000 partecipanti.

Dácil León ha sottolineato che “era giunto il momento di alzare il livello delle precedenti edizioni di Arona en Colores per aumentarne ulteriormente la forza di attrazione e il grado di soddisfazione del pubblico presente.” Ha inoltre anticipato che, oltre a un cartellone di artisti d’eccezione, “nell’edizione di quest’anno introdurremo ulteriori novità che, senza dubbio, sorprenderanno e daranno maggiore risalto a questa proposta di svago, intrattenimento e interazione sociale, mirata principalmente a rendere visibile e valorizzare l’interessante e variegata offerta commerciale di Las Galletas.” L’assessore ha espresso particolare gratitudine per “il grande coinvolgimento e la volontà di migliorare la Zona Commerciale Aperta del Centro” nell’organizzazione di questo evento.


Lingua/ Idioma/ Language»