Alcampo ha annunciato l’intenzione di incorporare più di 1.700 professionisti nel proprio staff per coprire i posti vacanti durante la campagna estiva in posizioni di sostituzione, vendita, sportelli tradizionali e cassiere. Di questo numero, 40 saranno assunti nelle Isole Canarie.
Per comunità autonome, ci saranno 400 nuove incorporazioni a Madrid, più di 280 in Andalusia e 150 in ciascuna delle comunità di Catalogna, Galizia e Aragona. A loro volta, 100 lavoratori saranno assunti in Castilla y León e Paesi Baschi, 70 nelle Asturie, 60 in Castilla-La Mancha, 40 nelle Isole Baleari e Canarie, 30 a La Rioja e 12 a Murcia e Navarra, come riportato da la società in un comunicato.
La linea dei supermercati renderà pubblici questi posti vacanti “in base alle esigenze di ciascun centro” nella sezione “Lavora con noi” del proprio sito web.
A seguito dell’operazione di acquisizione dei punti vendita del Gruppo DIA, Alcampo gestisce un totale di 539 esercizi: 459 sono supermercati e 80 sono ipermercati e piccoli ipermercati. Accumula anche 53 distributori di benzina e uno staff di 23.000 lavoratori.