KAYAK Escursione Tenerife


KAYAK Escursione Tenerife

Escursione tra delfini, balene e tartarughe marine

La canoa è un’ottima opportunità per esplorare le acque cristalline dell’isola e ammirare la sua bellezza naturale
Se non hai mai fatto kayak, è un’esperienza che ti consiglio vivamente e ancora di più durante il tuo viaggio a Tenerife. sei una di quelle persone che cercano l’avventura ovunque tu vada, questa attività è perfetta per te.
Questa esperienza è che ti dà anche la possibilità di fare un’attività fisica per aggiungere varietà al tuo viaggio

2 ore di escursione tra imperdibili Balene, delfini e tartarughe
Divertente e rilassante e ti permette di vedere Tenerife dal mare
Ti aspettano incredibili anfratti, calette e pareti rocciose a picco sul mare
Pagaia lungo la spettacolare costa Adeje durante la indimenticabile escursione in kayak a Tenerife, mentre giochi tra le onde vedrai alcuni posti meravigliosi che possono essere raggiunti solo dall’acqua
Per giovani, adulti e amanti dello sport

COSA COMPRENDE L’ESCURSIONE

Kayak singolo o doppio e giubbotti di salvataggio inclusi.

Viste e foto esclusive alla fauna marina e la costa di Tenerife

Snorkeling tra Delfini e Tartarughe

Prezzo Escursione:

2 Ore € 50

Prenota la tua escursione in Kayak

KAYAK Escursione Tenerife
KAYAK Escursione Tenerife
KAYAK Escursione Tenerife


Il kayak è un’imbarcazione tradizionalmente utilizzata dalle popolazioni indigene nelle regioni artiche, ma si è evoluto in varie forme per scopi ricreativi e sportivi in tutto il mondo. Il design di solito presenta una barca slanciata e chiusa con un’apertura ridotta nella parte superiore, dove il pagaiatore si siede. Il pagaiatore utilizza un remo a doppia pala per spingere il kayak attraverso l’acqua.

Esplorare Tenerife dall’Acqua: Escursioni in Kayak

Se c’è un modo per vivere appieno la bellezza naturale di Tenerife, è sicuramente in kayak lungo le sue coste mozzafiato. L’isola, ben nota per le sue spiagge di sabbia dorata e le scogliere vulcaniche, offre un ambiente marino ideale per un’avventura in kayak indimenticabile. Scopriamo perché un’escursione in kayak a Tenerife è un’esperienza da non perdere.

Avventura Costiera

L’escursione in kayak offre un modo unico per esplorare la costa di Tenerife, permettendoti di avventurarti in baie appartate, calette nascoste e grotte marine remote altrimenti inaccessibili. Guidati da esperti locali, potrai scoprire i segreti nascosti lungo le coste dell’isola, ammirando le scogliere vulcaniche, le formazioni rocciose e la ricca vita marina lungo il percorso.

Esperienza Intima con la Natura

Il kayak ti consente di avvicinarti alla natura in modo unico e intimo. Con il suono delle onde che ti accompagna, potrai godere di un’esperienza tranquilla e rilassante mentre ti immergi nella bellezza naturale di Tenerife. Avrai l’opportunità di avvistare uccelli marini, pesci colorati e, se fortunato, persino avvistare cetacei nel loro ambiente naturale.

Varie Opzioni di Escursione

Che tu sia un principiante o un esperto, ci sono escursioni in kayak adatte a ogni livello di abilità e interesse. Dalle tranquille passeggiate lungo la costa alle avventure più avvincenti in mare aperto, ci sono opzioni per tutti i gusti. Inoltre, molte escursioni includono soste per lo snorkeling, permettendoti di esplorare la vita marina di Tenerife da vicino.

Guida Esperta e Sicurezza

Quando prenoti un’escursione in kayak a Tenerife, puoi contare su guide esperte che conoscono la zona come le loro tasche. Le guide non solo ti condurranno attraverso i luoghi più belli dell’isola, ma garantiranno anche la tua sicurezza e il tuo comfort lungo il percorso. Le attrezzature fornite sono di alta qualità e vengono regolarmente controllate per garantire la massima sicurezza durante l’escursione.

Conclusioni

Un’escursione in kayak a Tenerife è un’esperienza straordinaria che ti permette di scoprire la bellezza naturale dell’isola in un modo unico e coinvolgente. Con le sue acque cristalline, le scogliere spettacolari e la ricca vita marina, Tenerife offre un ambiente ideale per un’avventura in kayak indimenticabile. Che tu stia cercando un’esperienza rilassante o un’avventura più avvincente, un’escursione in kayak è sicuramente un’aggiunta imperdibile al tuo viaggio a Tenerife.


Lingua/ Idioma/ Language»