Escursione in VELIERO a Tenerife

Escursione in VELIERO a Tenerife

Tra delfini, balene e tartarughe marine

Escursione per tutta la famiglia, con i bambini, rilassante e divertente, il paradiso degli amanti dell’abbronzatura
3 ore di escursione in Veliero tra imperdibili Balene, delfini e tartarughe
Divertente e rilassante e ti permette di vedere Tenerife dal mare
Open Bar a bordo e sandwich inclusi

L’escursione in veliero a Tenerife è un’opzione molto popolare per esplorare l’isola da una prospettiva unica. Tenerife offre un clima favorevole per la navigazione durante tutto l’anno

COSA COMPRENDE L’ESCURSIONE IN VELIERO A TENERIFE

Open Bar a bordo e sandwich inclusi

Viste e foto esclusive alla fauna marina e la costa di Tenerife

Relax e mare

Prezzo Escursione:

3 Ore € 50

Prenota la tua escursione in Veliero

Un’escursione in veliero a Tenerife è un’opportunità straordinaria per esplorare le acque cristalline e le bellezze naturali dell’isola. Assicurati di pianificare in anticipo e scegliere l’opzione che meglio si adatta alle tue preferenze e al tuo tempo a disposizione.

Escursione in VELIERO a Tenerife


I velieri possono variare in dimensioni e design, ma hanno in comune l’utilizzo di vele per catturare l’energia del vento. La struttura di base di un veliero include almeno un albero verticalmente eretto al quale sono fissate le vele. La manovra delle vele, insieme alla gestione del timone e di altri sistemi, consente al veliero di navigare in diverse direzioni, sfruttando al meglio la forza del vento. I velieri sono ampiamente utilizzati sia per scopi ricreativi che competitivi.


Navigare verso l’Avventura: Escursioni in Veliero a Tenerife

Tenerife, con le sue acque cristalline e il clima temperato tutto l’anno, offre un ambiente perfetto per un’indimenticabile escursione in veliero. Questa esperienza permette ai visitatori di esplorare le spettacolari coste dell’isola, ammirare panorami e tramonti mozzafiato e immergersi completamente nella bellezza del mare aperto. Scopriamo perché un’escursione in veliero a Tenerife è un’opportunità da non perdere per gli amanti dell’avventura e della natura.

Vela verso la Libertà

Navigare in veliero lungo le coste di Tenerife offre un senso di libertà e avventura unico. Sentirsi cullati dalle onde mentre il vento gonfia le vele è un’esperienza magica che ti permette di allontanarti dalla routine quotidiana e immergerti completamente nella bellezza della natura. Con le spettacolari scogliere vulcaniche e le spiagge sabbiose che scorrono lungo il percorso, ogni momento trascorso a bordo è un’opportunità per creare ricordi indimenticabili.

Esplorazione delle Coste

Un’escursione in veliero offre una prospettiva unica delle coste di Tenerife, consentendoti di esplorare calette nascoste, grotte marine e baie remote altrimenti inaccessibili. Con la possibilità di fermarsi per fare snorkeling o nuotare in acque cristalline, gli escursionisti hanno l’opportunità di scoprire la ricca vita marina e le meraviglie subacquee di Tenerife direttamente dal mare.

Avvistamento di Cetacei e Fauna Marina

Le acque intorno a Tenerife sono conosciute per la loro ricchezza di fauna marina, rendendo l’escursione in veliero un’opportunità straordinaria per l’avvistamento di cetacei e altre creature marine. Grazie alla guida di skipper esperti che conoscono le rotte migratorie di balene e delfini, gli escursionisti hanno elevate probabilità di avvistare queste maestose creature mentre giocano e saltano fuori dall’acqua, offrendo uno spettacolo indimenticabile.

Esperienza Autentica e Rilassante

Navigare in veliero offre un’esperienza autentica e rilassante, lontano dalla folla e dal trambusto delle zone turistiche. A bordo, gli ospiti possono rilassarsi, godersi il sole e la brezza marina, e assaporare deliziosi spuntini e bevande mentre ammirano il paesaggio circostante. Con un’atmosfera tranquilla e serena, un’escursione in veliero è l’ideale per chi cerca una fuga dalla frenesia della vita quotidiana.


Lingua/ Idioma/ Language»