parabola + un decoder TVSat (ma in Italia o fattelo spedire perchè costa di meno) e con la scheda apposite (non si ricarica!) vedi tutti I canali italiani che vuoi!


sky

 

 

 

 

 

 

 

 


sat

Sat Point è lieta di presentare un’offerta rivolta a tutti gli amici italiani

smart card prepagata sky con pacchetto sky tv e calcio,cinema ,sport
12 mesi a 199,00 euro
disponibili decoder HD e TvSat
618318473 (cellulare) oppure 922782472 (fisso)

http://satpointadeje.es/


Pochissimi lo sanno, ma oltre alla formula in abbonamento è possibile aderire a Sky anche in prepagato grazie alle tessere che consentono di vedere i programmi della piattaforma satellitare per un determinato periodo di tempo. Si tratta di una possibilità adatta a chi gradisce la qualità dei contenuti della pay tv, ma vuole evitare grossi vincoli come l’addebito sul conto corrente o il tempo necessario per la rescissione del contratto.

Le schede prepagate vengono vendute dal sito di Sky  dove sono presenti le offerte che come scritto nel sito ufficiale, non prevedono “nessun rinnovo automatico e nessuna disdetta da fare”. In questo modo il cliente interessato può sentirsi più tranquillo per la possibilità di visionare l’offerta del satellitare senza obblighi .

Anche in altri siti online è comunque possibile ritrovare offerte per le tessere prepagate di Sky con varie scadenze e diversi pacchetti inclusi, che in genere consentono di vedere la tv satellitare con una spesa media di 10-15 euro al mese.

Dopo avere acquistato una tessera prepagata Sky, che in alcuni casi può comprendere anche il decoder Sky HD per consentire la visione in alta definizione, è ovviamente necessario installare la parabola. Per vedere la tv satellitare attraverso questa formula è quindi necessario:

  • tessera prepagata Sky;
  • decoder Sky HD;
  • parabola puntata su Hotbird (a Tenerife serve una parabola con almeno 1 mt di diametro)

Chi sceglie di aderire a questa formula potrà quindi farlo in modo anonimo, senza la necessità di comunicare dati anagrafici e con il vantaggio di poter pagare un prezzo più basso senza canone mensile e senza dover effettuare una disdetta.

Non sarà invece possibile usufruire dei contenuti On-demand e Pay-per-View e dei canali 3D e accedere all’area ‘Fai da te’, ma nel corso del periodo di adesione non è nemmeno possibile modificare i pacchetti a cui si è aderito, vantaggi che invece sono possibili per i clienti in abbonamento.

Il servizio Sky Go, che permette di vedere i propri programmi preferiti in mobilità, è incluso previa autorizzazione del cliente. Oggetto del servizio Sky Go sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti.


 

 

Share Button

Lascia un commento