Servizio navetta per lavori a Las Chafiras
A partire da lunedì prossimo, 15 luglio, la compagnia Transportes Interurbanos de Tenerife (Titsa), appartenente al Cabildo di Tenerife, lancerà un servizio navetta per i passeggeri alla fermata 7136 di Las Chafiras.
Questa fermata sarà fuori servizio durante il periodo dei lavori sul collegamento San Miguel–Las Chafiras, in direzione sud sulla TF-1.
Titsa stabilirà una fermata temporanea presso il distributore di benzina Repsol Oroteanda, situato a circa 3 chilometri dalla posizione attuale, e sarà disponibile sia per i viaggi in direzione sud che in senso inverso.
Servizio navetta per lavori a Las Chafiras
Le tratte interessate da questi lavori sono la 111 (Santa Cruz de Tenerife–Costa Adeje), la 711 (Santa Cruz de Tenerife-Costa Adeje notturna), la 450 (Costa Adeje-Los Cristianos-San Isidro) e la 452 (San Isidro-Costa Adeje-La Caleta).
Per facilitare l’accesso all’autobus, Titsa offrirà a tutti i passeggeri che utilizzano la fermata non operativa la navetta 880, che li porterà nella nuova posizione. Questo nuovo servizio partirà da via La Folía, di fronte al supermercato Aldi, con una frequenza di 15 minuti.
L’itinerario di uscita includerà l’Avenida Islas Canarias, l’Avenida Hermano Pedro, la rotatoria di Oroteanda, la TF-1 e il distributore di benzina Repsol Oroteanda.
Inoltre, i passeggeri che scendevano alla fermata ormai non operativa (Nº7136-Las Chafiras) dovranno farlo alla stazione di servizio Repsol-Oroteanda. Da lì, la navetta li porterà in via La Folía, di fronte al supermercato Aldi Las Chafiras.
Pertanto, l’autobus seguirà il seguente percorso: dal distributore di benzina Repsol Oroteanda, prenderà la strada di servizio delle serre in direzione di Las Chafiras, attraverserà la rotonda di Oroteanda, via Hermano Pedro, viale Lucio Díaz Flores e infine arriverà alla via La Folía.
Il servizio navetta sarà attivo tutti i giorni dalle ore 5:55 alle ore 20:40. Successivamente, avranno accesso le linee 111, 711, 450, 452 e 40 (Costa Adeje-Los Cristianos-Aeropuerto del Sur) e faranno una svolta alla rotonda del Llano del Camello, effettuando una fermata ad Ayanto (7374).
Titsa ricorda che tutte queste informazioni possono essere consultate sul suo sito www.titsa.com, chiamando il numero telefonico 922.53.13.00 o attraverso i social network dell’azienda.