HiperDino sconti del 50% sul materiale scolastico


HiperDino sconti del 50% sul materiale scolastico

HiperDino, fedele al suo motto “I migliori prezzi delle Isole Canarie”, continua a supportare i propri clienti con campagne di risparmio. In questa occasione, offre uno sconto del 50% sul materiale scolastico, per agevolare il ritorno a scuola delle famiglie con studenti.

Dal 22 agosto al 4 settembre, i clienti potranno trovare un’ampia selezione di agende, quaderni, cartelle, raccoglitori, fogli e altri accessori scolastici, come penne, matite e pennarelli delle principali marche, a metà prezzo e senza limiti di acquisto minimo.

I clienti che parteciperanno a questa campagna riceveranno uno scontrino con un buono sconto pari al 50% dell’importo speso in materiale scolastico, da utilizzare in un unico acquisto tra il 5 e il 30 settembre presso qualsiasi punto vendita HiperDino o tramite il canale di acquisto online.

I punti vendita fisici che partecipano alla campagna sono i seguenti, suddivisi per isola:

Tenerife: HiperDino Güímar, HiperDino Chafiras II, HiperDino Piedra Redonda, HiperDino Los Venezolanos, HiperDino San Isidro, HiperDino Adeje, HiperDino Tacoronte, HiperDino Médano.

Per gli articoli di materiale scolastico, è previsto un limite massimo di sei unità per prodotto e scontrino. La promozione è valida fino a esaurimento scorte.

Sono esclusi dalla promozione i libri di lettura e il buono non può essere utilizzato per l’acquisto di tabacchi, bevande o ricariche telefoniche.

Informazioni su HiperDino

Fondata nel 1985 con capitale interamente canario, HiperDino si è affermata come la catena di supermercati preferita dalle Canarie, nonché il maggiore datore di lavoro del settore con 9.500 dipendenti, che ogni giorno contribuiscono a garantire un’esperienza d’acquisto eccellente, grazie a un servizio di alta qualità e una costante attenzione alla soddisfazione del cliente.

La sua politica di prezzi competitivi, unita a un vasto assortimento di oltre 15.000 prodotti di qualità offerti nei suoi 255 punti vendita e attraverso il canale di acquisto online, la rende la scelta ideale per i residenti delle Isole Canarie.

HiperDino dispone inoltre di quattro centri logistici, due dark store dedicati alla preparazione degli ordini online e 34 punti vendita DinoShop in franchising.

L’azienda ha un impatto significativo sullo sviluppo economico e sociale della regione, contribuendo al 2,58% del Prodotto Interno Lordo (PIL) alla fine del 2023. Il 49,08% degli acquisti viene effettuato da fornitori locali, e la fondazione DinoSol promuove numerosi programmi e azioni a favore della comunità.

HiperDino ha integrato la sostenibilità nelle sue operazioni, focalizzandosi su tre principali aree di intervento: supporto alla società e alle famiglie canarie, commercializzazione di prodotti e servizi sostenibili, e gestione ambientale nella lotta contro il cambiamento climatico.


Lingua/ Idioma/ Language»