HiperDino arriva a Las Galletas
Il nuovo punto vendita Hiperdino Las Galletas – Arona offre una vasta gamma di prodotti freschi e di qualità, oltre a orari ampi e confortevoli per i clienti
A Las Galletas (comune di Arona) , Rubén Molowny , direttore tecnico di HiperDino , insieme al sindaco Fátima Lemes , hanno visitato il negozio aperto della catena a Las Galletas . Inoltre, hanno accompagnato la visita altri rappresentanti di HiperDino e della Corporazione Municipale.
Si tratta di un SuperDino situato in via Luis Álvarez Cruz, numero 1, all’angolo con viale Fernando Salazar González. Ha una superficie di vendita di 152 mq ed è stato fatto un investimento di 800.000 euro.
Il sindaco di Arona, Fátima Lemes, si è detto entusiasta dell’inaugurazione del nuovo supermercato del gruppo HiperDino nella città. Lemes ha sottolineato l’importanza di questo evento per la zona, sottolineando che “Siamo fortunati, poiché offre una maggiore varietà di cibi e rappresenta un’ottima notizia per l’occupazione e le alleanze commerciali nella nostra comunità”.
Nelle sue dichiarazioni ha evidenziato l’impatto positivo che questa apertura ha sulla percezione di crescita e creazione di posti di lavoro ad Arona, trasmettendo un sentimento di fiducia nel continuo progresso del Comune.
Il grande afflusso di persone nel giorno dell’inaugurazione, secondo Lemes, riflette la soddisfazione e la fiducia generate dall’arrivo di questo supermercato, riconosciuto per la sua qualità e il suo impegno per lo sviluppo locale. Per il sindaco questo investimento che sostiene l’occupazione e il benessere sociale è fondamentale per il comune, promuovendo progetti positivi e contribuendo allo sviluppo della comunità.
Rubén Molowny, direttore tecnico di HiperDino , in occasione dell’apertura dello stabilimento numero 241 sulle isole, ha sottolineato lo sforzo di questa apertura per l’azienda. Nelle sue parole: “Questo nuovo centro nel comune è di grande importanza per noi”. Inoltre ha espresso la sua gratitudine al sindaco di Arona per la sua presenza all’evento inaugurale. Ha descritto il nuovo supermercato come uno spazio che ospita tutte le sezioni più importanti dell’azienda, sperando che sia ben accolto dalla comunità.
Questa apertura ha generato la creazione di 12 nuovi posti di lavoro. Offre reparti come frutta e panetteria, come altri negozi in franchising, fornendo un’ampia varietà di prodotti di qualità per soddisfare le esigenze di acquisto dei clienti, siano essi residenti locali o visitatori. L’orario di apertura è dal lunedì alla domenica, dalle 8:30 alle 21:00.