“Gli anelli del potere” rivoluziona San Juan de la Rambla


Si svolgeranno in questi giorni nel comune di Tenerife an Juan de la Rambla le riprese della serie prequel de ‘Il Signore degli Anelli’, diventata la produzione televisiva più costosa della storia

Amazon Studios è sbarcato poche settimane fa a Tenerife per girare la seconda stagione de Gli anelli del potere , la serie prequel de Il Signore degli Anelli , basata sul mondo di JRR Tolkien. Una registrazione che, come ha potuto confermare questo giornale, è iniziata all’inizio di marzo nei dintorni del Parco Nazionale del Teide per proseguire, in questi giorni, nel comune settentrionale di San Juan de la Rambla .

L’impegno cinematografico, che è diventato il blockbuster televisivo più costoso, questa settimana ha rivoluzionato la città di Tenerife con l’affitto di locali, l’assunzione di vicini e persino la ristrutturazione del popolare stagno La Laja, dove, a quanto pare, il produttore intende per effettuare le riprese.

Nonostante Amazon Studios abbia messo sottosopra la Villa, non è il primo blockbuster ambientato nelle sue strade. Le riprese della serie Montecristo, prodotta dalla piattaforma Netflix e con protagonista William Levy , si sono svolte la scorsa estate sulla stessa costa settentrionale, così come la registrazione di Fast and Furious 6 nel 2013 con gli attori Vin Diesel ed Elsa Pataky.

“GLI ANELLI DEL POTERE”

Ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, questo dramma epico riporta gli spettatori a un’epoca in cui venivano forgiati grandi poteri, i regni raggiungevano la gloria e cadevano in rovina. il più sottile dei fili e il più grande cattivo mai uscito dalla penna di Tolkien minacciava di coprire il mondo intero nell’oscurità.

Cominciando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano la tanto temuta rinascita del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, attraverso le maestose foreste della capitale elfica di Lindon, al fantastico regno insulare di Númenor, e raggiungendo i confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi forgeranno lasciti che dureranno a lungo . dopo la sua scomparsa.


Lingua/ Idioma/ Language»