Black Week Santa Cruz aderiscono più di 300 negozi
Oltre 300 negozi e attività del comune partecipano alla campagna Black Week Santa Cruz. Lo ha annunciato il sindaco della città, José Manuel Bermúdez, sottolineando che questa edizione coinvolge una vasta gamma di attività commerciali, tra cui negozi di giocattoli, abbigliamento, barbieri, cartolerie, librerie e dolciumi. Bermúdez ha evidenziato l’impegno del Consiglio Comunale per promuovere i consumi nelle piccole e medie imprese del territorio.
Il sindaco ha dichiarato: “Questa è l’ottava edizione di questo progetto di rilancio commerciale, con cui puntiamo a valorizzare l’ampia offerta che le nostre attività propongono quotidianamente, oltre agli sconti speciali messi in campo per questa campagna.”
La direttrice generale della Società di Sviluppo, Carmen Pérez, ha aggiunto: “Anche se il momento culminante della campagna sarà questa settimana, già dall’inizio di novembre residenti e visitatori hanno potuto beneficiare dei numerosi sconti offerti dai commercianti aderenti all’iniziativa.”
Pérez ha inoltre spiegato che l’obiettivo del progetto è incentivare gli acquisti nel comune, posizionando il settore commerciale locale come un punto di riferimento sull’isola. Per agevolare i consumatori, è stato attivato un sito web dedicato, dove è possibile consultare l’elenco delle attività partecipanti e i dettagli sugli sconti disponibili.
La campagna, che terminerà con il Cyber Monday il prossimo 2 dicembre, offre sconti fino al 50%.
Per ulteriori informazioni e per scoprire le promozioni in corso, è possibile visitare il sito ufficiale: https://santacruzescomercio.com/black-week-2024/.